Acireale, banda dell’escavatore ruba la cassaforte del McDonald. Bottino 10mila euro -
Catania
22°

Acireale, banda dell’escavatore ruba la cassaforte del McDonald. Bottino 10mila euro

Acireale, banda dell’escavatore ruba la cassaforte del McDonald. Bottino 10mila euro

Audace furto ad opera della banda con escavatore al McDonald di viale Cristoforo Colombo ad Acireale. I malviventi, sono entrati in azione attorno alle 4 del mattino, riuscendo a disancorare dal muro con il mezzo meccanico, la cassa continua con all’interno il denaro contante (gli incassi di domenica).

Il furto con scasso è stato messo a segno nonostante fosse ancora in piena attività.  La struttura di vendita è aperta h24 per via del servizio Mac drive. L’azione criminale si è quindi consumata,  in presenza di clienti e dipendenti che hanno assistito, atterriti, alle fasi del colpo che è stato pianificato nei minimi dettagli.

I malviventi, da tre a quattro persone, con il volto travisato, hanno avuto il tempo di spostare anche l’auto di un dipendente (una Fiat Panda che è stata danneggiata – come si vede nella foto sotto a sinistra) parcheggiata nei pressi della cassaforte e che intralciava il transito dell’escavatore, rubato poco prima all’interno di un cantiere alle spalle del megastore alimentare. Il colpo alla fine è andato a segno. Il bottino ammonterebbe a circa 10 mila euro. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Acireale.

Potrebbero interessarti anche