Controlli dei vigili del fuoco in un viadotto sull’A18, rallentamenti nei pressi di Giarre -
Catania
14°

Controlli dei vigili del fuoco in un viadotto sull’A18, rallentamenti nei pressi di Giarre

Controlli dei vigili del fuoco in un viadotto sull’A18, rallentamenti nei pressi di Giarre

Una squadra dei vigili del fuoco supportata da un mezzo autoscala ha effettuato questa sera attorno alle 20 una serie di verifiche statiche in un viadotto (il numero 15) che atttaversa la rete autostradale poco prima dell’uscita per Giarre.

Attorno alle 19 era stata infatti segnalata da diversi automobilisti in transito alla Polstrada la caduta di piccoli frammenti di intonaco tali da rappresentare pregiudizio per le vetture. In seguito alle operazioni di messa in sicurezza del cavalcavia, ad opera dei vigili del fuoco, nel tratto di autostrada che precede l’ingresso del casello per Giarre, si sono registrati lunghi rallentamenti.

Le operazioni andate avanti fino a tarda notte hanno coinvolto la squadra boschiva dei Vvff attiva sull’A18 e il distaccamento di Acireale che hanno spicconato frontalini e intradosso del cavalcavia e infine, sul lato monte, sono intervenuti, invece, i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto. In supporto, come detto, anche l’autoscala del comando provinciale di Catania.

Potrebbero interessarti anche