Giarre, servizio coordinato dei carabinieri nel territorio: 4 denunciati -
Catania
18°

Giarre, servizio coordinato dei carabinieri nel territorio: 4 denunciati

Giarre, servizio coordinato dei carabinieri nel territorio: 4 denunciati

Nuovo servizio di controllo straordinario post Ferragosto nel Giarrese. Quattro le persone denunciate a vario titolo. I militari dell’Arma della compagnia di Giarre con il supporto del battaglione Sicilia, hanno deferito in stato di libertà un 31enne di Belpasso per porto d’arma o oggetti atti ad offendere.

Sottoposto a perquisizione veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 35 cm con lama di 20 cm. Un 19enne di Linguaglossa e un operaio romeno di 35 anni sono stati, invece, denunciati per guida senza patente. Entrambi, nel corso di un controllo stradale, sono stati sorpresi alla guida delle rispettive auto privi di patente poiché revocata, con recidiva.
Una quarta persona, un 45enne pregiudicato di Fiumefreddo, è stato denunciato in stato di libertà per evasione. L’uomo si è allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione ove era ristretto in regime di arresti domiciliari. Cinque giovanissimi di Riposto, Aci Catena, Calatabiano e Mascalucia, sono stati, infine, segnalati alla Prefettura per violazioni al Codice della strada e possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti. A consuntivo del servizio coordinato sono state controllate 34 persone, 20 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, eseguite 5 perquisizioni personali ed elevate contravvenzioni per violazioni al Codice della strada per un valore complessivo di 2.350 euro.

Potrebbero interessarti anche