Violenza sessuale su minori: 3 arresti della polizia alla Playa -
Catania

Violenza sessuale su minori: 3 arresti della polizia alla Playa

Violenza sessuale su minori: 3 arresti della polizia alla Playa

La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto tre extracomunitari dell’India il 26enne Kumar Ravinder, il 41enne GURBAJ Mand e il 28enne GUREET Singh responsabili del reato di violenza sessuale su minori.

Nello specifico, nel pomeriggio di ieri,  intorno alle 16.45, tre volanti dell’UPGSP, impegnati in attività di prevenzione e repressione dei reati, intervenivano nella spiaggia libera nr.1, ubicata all’inizio di Viale Kennedy, a seguito di una segnalazione telefonica al 112 NUE nel corso della quale una donna riferiva di una aggressione a fini sessuali, ad opera di tre extracomunitari, ai danni della figlia e di una sua amica, entrambe minorenni.

Sul posto gli Agenti operanti accertavano che poco prima i predetti extracomunitari tutti e tre di nazionalità Indiana, sprovvisti di permesso di soggiorno e senza occupazione, avevano dapprima molestato verbalmente le due ragazzine e successivamente le avevano palpeggiate.

Il personale operante, grazie alle indicazioni delle ragazze, che si trovano in crisi di pianto ed evidente stato di shock, individuava i tre sopraddetti extracomunitari, che si erano nascosti all’interno di uno spogliatoio del Lido, e provvedeva a porli in stato di Fermo di P.G. per poi tradurli per disposizione dell’A.G, presso la Casa Circondariale Piazza Lanza di Catania.

Potrebbero interessarti anche