Controlli dei carabinieri nel giarrese: due arresti per evasione -
Catania
23°

Controlli dei carabinieri nel giarrese: due arresti per evasione

Controlli dei carabinieri nel giarrese: due arresti per evasione

Nell’ambito dei servizi di prevenzione in occasione del ferragosto i carabinieri della compagnia di Giarre hanno arrestato due persone con l’accusa di evasione.

Nella frazione giarrese di Macchia i militari dell’Arma hanno arrestato Vladimir Kapaj, albanese classe 76, operaio, con precedenti polizia;

L’uomo si allontanava arbitrariamente dalla propria abitazione ove era ristretto in regime arresti domiciliari dal 2 maggio scorso. Espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione per il ripristino della misura cui era sottoposto.

A Marina di Cottone, militari della Stazione di Fiumefreddo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Alfio Leonardi, catanese del ’65, nullafacente, pregiudicato; l’uomo si allontanava senza autorizzazione dalla propria abitazione ove era ristretto in regime arresti domiciliari dal 31 maggio 2017. Al termine degli adempimenti è stato ricondotto presso il proprio domicilio, in regime custodia pre-cautelare, in attesa dell’udienza di convalida (rito direttissimo).

Potrebbero interessarti anche