La randazzese Stefania Marongiu eletta "La più Bella", Corinne Renna miss "Sicilia Risvegli 2018" e Maria Maugeri miss "La voce begli occhi 2018" -
Catania
21°

La randazzese Stefania Marongiu eletta “La più Bella”, Corinne Renna miss “Sicilia Risvegli 2018” e Maria Maugeri miss “La voce begli occhi 2018”

La randazzese Stefania Marongiu eletta “La più Bella”, Corinne Renna miss “Sicilia Risvegli 2018” e Maria Maugeri miss “La voce begli occhi 2018”

Ha 27 anni, si chiama Stefania Marongiu di Randazzo, studia legge, ed è stata eletta “La più bella – tratti di bellezza in terra di Sicilia…nel mondo”, edizione 2018.

La kermesse si è svolta nella meravigliosa piazza I Vicerè a Catania. Sabato notte in una piazza gremita, il patron Mario Privitera ha incoronato la nuova reginetta del concorso di bellezza regionale. Dopo altri momenti di ballo, con proiezione di uno spezzone del film La voce negli occhi, dalla giuria sono stati emessi i seguenti verdetti: terza classificata Lorena Sardo, diciotto anni di Gravina Catania; seconda classificata Valeria Luca, diciasettenne di Messina.

La giuria di qualità, eleggono anche le Miss “Sicilia Risvegli 2018” e Miss ”La voce negli occhi 2018”. Si tratta della studentessa Corinne Renna per la prima categoria e dell’attrice Maria Maugeri per la seconda categoria, entrambe di Catania.

A premiarle è stato Pietro Crisafulli, regista del film “La voce negli occhi”, nonché presidente dell’associazione “Sicilia Risvegli Onlus”, da sempre in prima linea per combattere contro le ingiustizie che subiscono le persone deboli, in particolare quelle in stato comatoso. Una lotta e accanto un grande sogno: quello di poter costruire in futuro un centro risvegli, ed una casa di accoglienza per tutti coloro che si trovano in difficoltà e hanno bisogno di assistenza 24 ore su 24

La serata, è stata condotta da Antonello Musmeci e Paola Parisi.

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche