Fiumefreddo, morto il centauro vittima di un incidente il 6 luglio scorso -
Catania
23°

Fiumefreddo, morto il centauro vittima di un incidente il 6 luglio scorso

Fiumefreddo, morto il centauro vittima di un incidente il 6 luglio scorso

A poco mese di un mese dal drammatico incidente avvenuto il 6 luglio scorso lungo un tratto della via Marconi, l’ex Catania-Messina, alla periferia di Fiumefreddo di Sicilia, è deceduto il giovane 21enne Alessandro Sciré alla guida di una moto Yamaha 600 che è andata in collisione contro una Nissan Micra. Sin da subito le condizioni del ragazzo erano apparse gravi.In quella tragica circostanza il giovane era stato condotto al Cannizzaro di Catania e ricoverato in Rianimazione in terapia intensiva (ha riportato un trauma facciale) dopo un delicato intervento chirurgico.

Come dicevamo, nell’incidente i cui rilievi sono stati eseguii dalla Polizia locale di Fiumefreddo, sono rimasti coinvolti  una moto Yamaha 600 e una Nissan Micra, la cui conducente è rimasta illesa. L’impatto tra i due mezzi che percorrevano la strada sullo stesso senso di marcia è stato pesantissimo.

La Micra, secondo quanto si apprende dalla polizia locale di Fiumefreddo, avrebbe svoltato a sinistra e la manovra, forse, avrebbe colto alla sprovvista il centauro che indossava il casco.

Il ragazzo dopo il violento urto è stato disarcionato dal sellino finendo rovinosamente sul selciato. I soccorritori del 118,  in considerazione delle gravissime ferite riportate dal giovane avevano richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che è atterrato nei pressi del luogo del sinistro.

La giovane vittima dell’incidente originaria di Fiumefreddo era molto conosciuta a Mascali dove lavorava in un parrucchiere per uomo nei pressi di piazza Dante.

Potrebbero interessarti anche