Catania, spacciatori arrestati a San Giovanni Galermo. Rinvenuti anche 10 chili di marijuana -
Catania
22°

Catania, spacciatori arrestati a San Giovanni Galermo. Rinvenuti anche 10 chili di marijuana

Catania, spacciatori arrestati a San Giovanni Galermo. Rinvenuti anche 10 chili di marijuana

I Carabinieri di Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno tratto in arresto Minnella Alfio 33enne e un 29enne catanesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari nel corso di un mirato servizio per prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti nel popoloso quartiere di San Giovanni Galermo hanno osservato i due cedere sostanza stupefacente ad occasionali clienti.

Immediatamente intervenuti i militari li hanno bloccati e perquisiti trovandoli i possesso di grammi 30 di cocaina suddivisi 78 dosi e la somma contante euro 600 provento dell’attività illecita. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Successivamente gli operanti estendevano la perquisizione nelle aree limitrofe dove, occultati all’interno di un edificio in stato abbandono, trovavano e ponevano sotto sequestro kg 10 di marijuana debitamente custoditi all’interno di sacchi termosaldati. Per questo rinvenimento sono in corso specifiche attività investigative per rintracciare i “proprietari”.

Potrebbero interessarti anche