Oggi pomeriggio a Mirandola i funerali di Doriano Celestino, il giarrese vittima di un tragico incidente -
Catania
17°

Oggi pomeriggio a Mirandola i funerali di Doriano Celestino, il giarrese vittima di un tragico incidente

Oggi pomeriggio a Mirandola i funerali di Doriano Celestino, il giarrese vittima di un tragico incidente

Saranno celebrati oggi pomeriggio  alle  15, nella chiesa di San Giacomo Roncole di Mirandola, i funerali di Isidoro Celestino, il quarantasettenne di Giarre,, ma domiciliato nella frazione mirandolese di Crocicchio Zeni, rimasto vittima del tragico incidente avuto con la sua moto, lo scorso lunedì 9 luglio, lungo un tratto della Strada Statale 12, a Medolla.

Sabato scorso è pervenuto il nulla osta dell’autorità giudiziaria allesito dell’autopsia sulla salma della vittima, disposta dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Modena, nell’ambito del procedimento penale per omicidio stradale che vede indagato un 56enne, di Medolla, il conducente dell’autocarro Renault Maxity che, svoltando a sinistra, si è scontrato con la Yamaha di Celestino, il quale sopraggiungeva da dietro nella stessa direzione di marcia. L’incarico è stato conferito giovedì al dott. Pietro Di Biblio, dell’istituto di Medicina Legale dell’Università di Modena.

Dorisno, appassionato, oltre che di moto, di musica (suonava la chitarra, da giovane aveva fatto parte di una band e “venerava” Vasco Rossi) e di mare e di pesca, lavorava da anni come cameriere, molti dei quali passati da emigrato in Germania, a Berlino: era tornato da tre anni e si era stabilito a Mirandola per riunirsi alla sua famiglia, la mamma Vincenza, la sorella Loredana e il figlio di quest’ultima, che risiedono nella città emiliana e che ora sono straziati dall’improvvisa e tragica perdita.

Potrebbero interessarti anche