Riposto, giurano i neo assessori Lampuri e Casabella: squadra al completo -
Catania
13°

Riposto, giurano i neo assessori Lampuri e Casabella: squadra al completo

Riposto, giurano i neo assessori Lampuri e Casabella: squadra al completo

Con il giuramento dei nei assessori avv. Vanessa Lampuri e della dott.ssa Nella Casabella, stamane nel salone del Vascello del municipio di Riposto, è stata formalmente completata la squadra assessoriale del riconfermato sindaco di Riposto Enzo Caragliano. A margine della cerimonia, alla presenza del segretario generale Sebastiano Marano, il primo cittadino ripostese ha espresso parole di compiacimento. “Sono felice che finalmente adesso si possa ripartire, certo che con l’apporto fattivo e professionale degli assessori gli obiettivi prefissati diventino presto realtà.

A cominciare dal completamento delle grandi opere ma, in linea generale, al raggiungimento di importanti traguardi che consentiranno alla città di Riposto di avere un ruolo centrale nel comprensorio jonico.

Pienamente soddisfatta l’assessore Nella Casabella che ha riottenuto la delicata delega delle finanze: “Gli obiettivi che intendiamo perseguire sono importanti e guardano al futuro della città. Tra i punti nodali certamente quell’opera di risanamento dell’ente che sarà perseguita con assoluta determinazione e non meno importante la stabilizzazione dei lavoratori precari in forza al Comune di Riposto che sono l’anima portante del nostro Comune”.

Visibilmente emozionata anche il neo assessore Vanessa Lampuri: “Ringrazio il sindaco per la fiducia che ha riposto in me, metterò a disposizione dell’amministrazione la mia competenza, sperando di operare bene, di collaborare proficuamente e di dare un contributo valido per la crescita di Riposto”.

Queste le deleghe conferite ai due assessori Casabella e Lampuri

Nella Casabella,  Consigliere Comunale:  FINANZA E TRIBUTI, AFFARI GENERALI, PERSONALE, GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE, SERVIZI DEMOGRAFICI,ANAGRAFE E STATO CIVILE,SOLIDARIETA’ SOCIALE, RAPPORTI CON  L’UNIVERSITA’ FORMAZIONE PROFESSIONALE, ATTIVITA’ PRODUTTIVE, SUAP

Vanessa Lampuri:   CONDONO EDILIZIO, RAPPORTI CON IL CONSIGLIO COMUNALE, COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO,LAVORO, AMBIENTE, POLITICHE COMUNITARIE, LEGALITA’, ARREDO, DECORO URBANO,RAPPORTI CONSORZIO, RSU E ATO IDRICO, RAPPORTI CON LA REGIONE, SUOLI PUBBLICI

Potrebbero interessarti anche