Area ionica, nuovi controlli dei carabinieri: tre denunce -
Catania
19°

Area ionica, nuovi controlli dei carabinieri: tre denunce

Area ionica, nuovi controlli dei carabinieri: tre denunce

Nuova attività di controllo del territorio ad opera dei carabinieri della Compagnia di Giarre con il supporto del Battaglione Sicilia. Il bilancio dell’attività di controllo è di tre denunce.

E’ stato denunciato un 26enne di Piedimonte Etneo sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale poiche’ sorpreso a intrattenere assidue relazioni con altri pregiudicati a Calatabiano, in palese violazione della predetta misura; denunciato in stato di libertà anche un 51enne di Santa Venerina, pregiudicato, perché veniva sorpreso a Zafferana Etnea a circolare a bordo dell’autovettura di proprietà, già sottoposta a sequestro amministrativo e con contratto assicurativo alterato. Infine è stato deferito in stato di libertà un 27enne, residente a Fiumefreddo di Sicilia poiché, sottoposto ad accertamento, risultava alla guida con tasso alcolemico superiore limite consentito.

Nell’ambito del medesimo servizio venivano, inoltre, controllate n. 26 persone, n. 11 veicoli, eseguite e sono state elevate sanzioni per violazioni al c.d.s. per valore complessivo pari € 1.400,00 circa:

 

Potrebbero interessarti anche