Giarre e Riposto: inferno di fuoco per un duplice incendio. Intervento dei VVF e Forestale VIDEO -
Catania
13°

Giarre e Riposto: inferno di fuoco per un duplice incendio. Intervento dei VVF e Forestale VIDEO

Giarre e Riposto: inferno di fuoco per un duplice incendio. Intervento dei VVF e Forestale VIDEO

VIDEO: L’INFERNO DI FUOCO IN UN VIVAIO E AD ALTARELLO 

 

Duplice incendio nella tarda mattinata di oggi sia a Riposto che a  Giarre. Nel primo caso un incendio ha seriamente danneggiato un vivaio in via strada Franca 21 in territorio di Riposto. Le fiamme hanno distrutto centinaia di mq di vegetazione minacciando le vicine abitazioni. Per una villa, in particolare, si era temuto il peggio.

Quasi contemporaneamente è divampato un secondo incendio che si è sviluppato in un terreno incolto a Giarre nella zona della tensostruttura, nella parte terminale di via Settembrini, dove hanno operato gli uomini della Forestale. Ad andare a fuoco, oltre alle sterpaglie, pneumatici, parti di elettrodomestici e rifiuti vari. Grande preoccupazione, in questo caso anche per la vicinanza di una stazione di carburante

Sul posto hanno operato per spegnere il rogo diverse squadre dei vigili del fuoco di Riposto e Catania e diverse unità antincendio del Corpo Forestale di Giarre.  Sempre nel pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti anche nel greto del torrente Macchia per un altro incendio di sterpaglie e rifiuti.

 

 

 

FOTO GALLERY

 

Potrebbero interessarti anche