Randazzo, il candidato sindaco Francesco Sgroi incassa anche l’appoggio di Fratelli d’Italia -
Catania
21°

Randazzo, il candidato sindaco Francesco Sgroi incassa anche l’appoggio di Fratelli d’Italia

Randazzo, il candidato sindaco Francesco Sgroi incassa anche l’appoggio di Fratelli d’Italia

Alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno “Fratelli d’Italia” sostiene la candidatura di Laura Bonfiglio al consiglio Comunale e quella di Francesco Sgroi a sindaco.

Oltre al partito del presidente Nello Musumeci “#diventerà bellissima” e quello dei “Popolari e Autonomisti”, i cui simboli campeggiano all’interno del contrassegno “Insieme per Randazzo”, sul candidato sindaco Francesco Sgroi c’è pure la convergenza di “Fratelli d’Italia”.

I vertici del partito guidato da Giorgia Meloni, per il tramite del coordinatore provinciale Alberto Cardillo e del locale commissario coordinatore cittadino Nino Cantali, comunicano ai sostenitori e ai simpatizzanti, la scelta e l’orientamento di voto di Fratelli d’Italia.

“Da qualche settimana abbiamo inaugurato anche a Randazzo una sede del partito – dichiara soddisfatto Nino Cantali. Alle prossime elezioni amministrative noi di Fratelli d’Italia – fa sapere – voteremo Laura Bonfiglio al consiglio Comunale e il candidato sindaco Francesco Sgroi, nella cui persona il partito ripone la massima fiducia”.

“Sono onorato di annoverare nella mia compagine elettorale anche il movimento politico di Giorgia Meloni – afferma il candidato sindaco Francesco Sgroi -. Il contributo di Fratelli d’Italia, attesa la convergenza trovata su vari punti del programma, è tanto gradito quanto importante perché arricchisce il quadro politico-amministrativo. Sono sicuro che sarà una collaborazione seria, leale e piena di idee. Molti progetti previsti nel mio programma elettorale saranno realizzati grazie al contributo di Fratelli d’Italia che tra le sue fila annovera anche l’assessore regionale al Turismo, sport e spettacolo, Sandro Pappalardo, con cui abbiamo intrapreso un rapporto di proficua collaborazione per far entrare Randazzo nei grandi circuiti turistici e per far crescere l’associazionismo sportivo”.

Laura Bonfiglio, dottoressa in economia, sposata e mamma di un bambino, ringrazia “Fratelli d’Italia” per la fiducia e chiede il sostegno degli elettori al fine di realizzare i progetti che si prefissa il partito e il candidato sindaco Francesco Sgroi.

I punti programmatici che si intesterà Fratelli d’Italia durante la prossima amministrazione riguarderanno: il miglioramento del servizio asilo nido, l’ottimizzazione della viabilità con particolare riferimento all’apertura di via Filippo Turati (oggi interrotta da un passaggio a livello che ne impedisce la circolazione veicolare), la valorizzazione del patrimonio culturale e del centro storico con il contestuale restauro conservativo delle antiche mura di cinta e della Vara.

i.p.

Potrebbero interessarti anche