Giarre, controlli del territorio dei Cc: un arresto e due denunce -
Catania
12°

Giarre, controlli del territorio dei Cc: un arresto e due denunce

Giarre, controlli del territorio dei Cc: un arresto e due denunce

Un arresto e due denunce è il bilancio dell’ennesima attività operativa dei carabinieri con il supporto dei militari del Battaglione Sicilia.

A Mascali, ottemperando ad un ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica è stato tratto in arresto un 35enne del luogo per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, per fatti che risalgono al 2007. L’uomo deve scontare 9 mesi di reclusione.

Nell’ambito della medesima attività operativa i carabinieri hanno poi deferito un 45enne acese per furto aggravato: è stato sorpreso mentre asportava all’interno del centro alimentare IperSimply di Riposto, prodotti per un valore di circa 100 euro.

Denunciato a piede libero anche pensionato di Fiumefreddo di 61 anni per avere omesso di comunicare la variazione del luogo di detenzione denuncia di variazione del luogo di detenzione di due fucili da caccia cal.12 e una carabina cal.9, legalmente detenute. Altri quattro sono stati invece segnalati per violazioni amministrative e possesso di sostanze stupefacenti.

 

Potrebbero interessarti anche