Elezioni comunali a Riposto: è Salvo Spina il candidato sindaco a 5 stelle -
Catania
18°

Elezioni comunali a Riposto: è Salvo Spina il candidato sindaco a 5 stelle

Elezioni comunali a Riposto: è Salvo Spina il candidato sindaco a 5 stelle

E’ dottore di ricerca presso il Dipartimento di scienze storiche dell’Università di Messina e ha lavorato presso il Dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Catania.

E’ Salvo Spina, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Riposto, attivista del movimento di Di Maio da parecchi anni ma solo ora impegnato in prima linea.

Si troverà a competere con tre figure ripostesi sulla scena politica da tanti anni: il sindaco uscente Enzo Caragliano, l’ex sindaco Carmelo D’Urso e il consigliere uscente già assessore della giunta Spitaleri, Ezio Raciti.

Una sfida che non scoraggia e, in linea con quanto prevede il movimento, Spina afferma di puntare sul ridare dignità ai cittadini, oscurati da politiche sbagliate, per rimetterli al governo.

Tra i suoi propositi, aumentare il sostegno alle famiglie, ristabilire un equilibrio tra chi ha di più e di meno e colmare vuoti creati dalle amministrazioni precedenti, tra cui “la mancata capacità di dialogo che ha portato alla chiusura dell’ospedale di Giarre”.

Potrebbero interessarti anche