Catania, pregiudicato mascalese (clan Brunetto) attinto da colpi di arma da fuoco -
Catania
20°

Catania, pregiudicato mascalese (clan Brunetto) attinto da colpi di arma da fuoco

Catania, pregiudicato mascalese (clan Brunetto) attinto da colpi di arma da fuoco

E’ avvolto nel mistero un tentato omicidio che aveva come obiettivo un pregiudicato mascalese  C.R. di 37 anni. L’uomo residente a Santa Venera di Mascali l’altra sera è stato attinto da un colpo di arma da fuoco esploso da ignoti mentre si trovava in compagnia del fratello e del cognato, in via Marco Polo,  lungo la Circonvallazione di Catania. L’uomo ferito ad una clavicola ha rischiato il dissanguamento, avendo il proiettile interessato la giugulare. Soccorso dal 118 è stato accompagnato al pronto soccorso del Cannizzaro di Catania per essere poi dimesso alcune ore dopo . Il 37enne mascalese non ha saputo spiegare il movente e la dinamica dell’accaduto

Sull’episodio criminale – avvenuto nei giorni scorsi e di cui si è appreso solo nelle ultime ore – che presenta ancora molti punti da chiarire, indaga la Squadra Mobile di Catania.

Del fatto è stata informata la Compagnia dei carabinieri di Giarre giacchè il ferito, vicino al clan Brunetto, è particolarmente conosciuto nella cittadina jonica. Per il momento sull’intera vicenda vige il massimo riserbo.

Potrebbero interessarti anche