Donna trovata uccisa alla Playa: corpo identificato dalla Squadra mobile -
Catania
17°

Donna trovata uccisa alla Playa: corpo identificato dalla Squadra mobile

Donna trovata uccisa alla Playa: corpo identificato dalla Squadra mobile

Appartiene ad una donna 30enne di origine bulgara, il corpo  semivestito trovato ieri in uno stabilimento balneare della Plaia di Catania. L’ha identificata la squadra mobile della Questura, al termine di una delicata indagine. Fondamentale il ritrovamento della fotocopia di un vecchio documento.

Secondo gli investigatori la donna potrebbe essere stata coinvolta in un giro di prostituzione, nel cui ambiente potrebbe essere maturato il delitto. Se questa tesi fosse confermata potrebbe essere stata vittima o di un “cliente” o di un “protettore”.

La 30enne trovata cadavere presenta lesioni alla testa e al volto e aveva vistose tracce di sangue quando è stata trovata senza documenti e pochi abiti addosso. I primi accertamenti medico legali eseguiti dal dottore Cataldo Raffino hanno accertato che la morte risale ad almeno tre giorni fa ed hanno escluso violenze sessuali sulla vittima.

La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta per omicidio col sostituto Antonino Fanara del dipartimento reati contro il patrimonio e le persone, coordinato dal procuratore aggiunto Ignazio Fonzo

Potrebbero interessarti anche