Volley, la “Nuova Linea Mascali” oggi si gioca la promozione -
Catania
17°

Volley, la “Nuova Linea Mascali” oggi si gioca la promozione

Volley, la “Nuova Linea Mascali” oggi si gioca la promozione

La seconda divisione femminile dellaNuova Linea Mascali”, Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata alla Federazione Italiana Pallavolo, questa mattina, alle 11, nella palestra comunale di Viale Immacolata a Mascali incontrerà le ragazze dell’Open Club di Catania in una sfida imperdibile che permetterà alle mascalesi di agguantare la prima divisione.

Il team allenato da mister Nunzio Currenti, attualmente terzo in classifica, con tenacia ed impegno ha scalato il campionato quando nessuno credeva nella squadra e nella capacità delle sue atlete.

 “L’associazione è nata con l’intento di promuovere la pallavolo offrendo corsi rivolti a bambini e ragazzi, da molti anni è radicata nella comunità di Mascali ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra – ha detto il presidente Rosy Messina -. I nostri istruttori di pallavolo sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza. Oggi le ragazze della seconda divisione incontreranno l’Open Club di Catania in una partita molto dura ma che combatteremo in campo senza risparmiarci. Passare di categoria è un traguardo a cui aspiriamo e per il quale abbiamo lottato duramente. Ringrazio mister Currenti, il dirigente Antonella Mantello, il preparatore atletico Giuseppe Caffo e quanti domani verranno a vedere giocare le nostre atlete e il sindaco Luigi Messina che durante gli allenamenti nei giorni scorsi è venuto a supportarci facendoci un grosso in bocca al lupo”.

 

Potrebbero interessarti anche