Giarre, nuova rapina al supermercato A&O. Bottino: 500 euro -
Catania
24°

Giarre, nuova rapina al supermercato A&O. Bottino: 500 euro

Giarre, nuova rapina al supermercato A&O. Bottino: 500 euro

Nuova rapina al supermercato A&O di via Luigi Orlando a Giarre, in prossimità dell’orario di chiusura. Il colpo, il secondo in pochi mesi, è stato messo a segno da una coppia di banditi giunta sul luogo in sella ad uno scooter. Entrambi avevano il volto parzialmente coperto ed erano armati di pistola.  Una volta dentro il supermercato si sono fatti consegnare da uno dei due cassieri i soldi in quel momento disponibili: circa 500 euro.

Come nell’ultimo episodio, avvenuto nel febbraio scorso, i rapinatori,  si sono presentati all’orario di chiusura, attorno alle 20 e, una volta arraffato il denaro, sarebbero fuggiti in direzione di Macchia facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri, una volta scattato l’allarme, hanno preso possesso delle immagini della video sorveglianza del supermercato, sperando di acquisire elementi utili alle indagini.

Per la cronaca, con quella di stasera, siamo alla terza rapina a mano armata consumata nel giro di pochi giorni. Tutte allo stesso orario. L’altra sera una coppia di malviventi ha rapinato la stazione di rifornimento Eni di viale Sturzo, lunedi, invece, era stato il turno dell’albergo King House Hotel di Fondachello di Mascali.

Potrebbero interessarti anche