Paternò , tragico incidente stradale: un morto e tre feriti -
Catania
14°

Paternò , tragico incidente stradale: un morto e tre feriti

Paternò , tragico incidente stradale: un morto e tre feriti

Ancora sangue sulle strade della provincia di Catania. Un incidente mortale si è verificato attorno alle 15 nei pressi dell’abitato di Paternò. Immediatamente sono scattati i soccorsi, la sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Catania è stata allertata e sul posto è subito accorsa una squadra del distaccamento di Paternò.

L’incidente si è verificato all’incrocio tra la SS 121 e la SS 284, alle porte del comune di Paternò ed ha coinvolto due autovetture, una Panda e una Freemont che probabilmente procedevano in senso opposto.

Nel violento impatto è deceduta una donna, Rosaria Tomasello di 43 anni di Biancavilla sposata e mamma di due figli, che viaggiava a bordo della Panda e altre 3 sono rimaste ferite. A rimanere feriti i componenti di una famiglia di Santa Maria di Licodia, padre, madre e figlia. Il padre è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale Cannizzaro ricoverato al Trauma center per il politrauma riportato mentre le due donne sono state trasportate presso l’ospedale di Paternò.

I Vigili del Fuoco hanno estratto i feriti e la persona deceduta dalle lamiere delle vetture ed il personale sanitario intervento ha trasferito i feriti in ospedale in elisoccorso.

Presenti sul posto anche militari dei Carabinieri per gli accertamenti di competenza.

Potrebbero interessarti anche