Uova di Pasqua finanziano una raccolta fondi per i "Bambini in pericolo" -
Catania
18°

Uova di Pasqua finanziano una raccolta fondi per i “Bambini in pericolo”

Uova di Pasqua finanziano una raccolta fondi per i “Bambini in pericolo”

Promosso e organizzato dal Comitato Provinciale di Catania per l’Unicef, sotto le direttive della Segretaria Provinciale, Ambra Picasso, presso “La Rinascente” di Catania, piano -1, con orario continuato, dall’apertura alla chiusura del negozio, sta riscuotendo un lusinghiero successo la quarta edizione dell’iniziativa: “Una Pasqua ancora più… Buona”.

Gli studenti del Liceo Artistico “Emilio Greco” di Catania, guidati dai rispettivi docenti, nell’ambito di un progetto di alternanza scuola-lavoro, sono impegnati nella decorazione a pennello e a spatola, con prodotti dolciari donati dalla Cove, importante azienda specializzata nella preparazione di semilavorati per maestri pasticceri, 300 uova di fine cioccolato al latte da 220 g., offerti dalla rinomata industria dolciaria Dolfin.

La decorazione e la cessione delle uova è già iniziata il 19 marzo e si concluderà domani sabato 24 presso La Rinascente, per proseguire nella settimana successiva, da lunedì 26 a sabato 31, presso la sede Unicef, in via Montesano, 15 Catania.

Si accettano, sino ad esaurimento delle disponibilità, prenotazioni e richieste di personalizzazione.

Da giorno 26, inoltre, saranno attivi, presso alcune scuole che ne hanno fatto richiesta, appositi laboratori riservati agli alunni. Le uova sono cedute dietro offerta minima di 10,00 € e l’intero ricavato è destinato alla campagna Unicef: ”Bambini in pericolo”.

Potrebbero interessarti anche