Operazione antidroga a Riposto e Fondachello, maxi sequestro di droga. Due arresti -
Catania
19°

Operazione antidroga a Riposto e Fondachello, maxi sequestro di droga. Due arresti

Operazione antidroga a Riposto e Fondachello, maxi sequestro di droga. Due arresti

I Carabinieri  dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Giarre, in due diverse circostanze operative, hanno arrestato nella flagranza Cateno Mancuso, 37enne di Riposto, e una 66enne di Riposto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, i militari, a conclusione di una veloce attività info investigativa finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione e nel garage di pertinenza dell’uomo, in via Flavio Gioia, rinvenendo e sequestrando svariati involucri contenenti complessivamente 91 kg. di “marijuana”, delle buste di cellophane contenenti complessivamente 200 grammi  di “cocaina”, la somma in contante di 4.365 euro, ritenuta provento di attività illecita, 3 bilance elettroniche ed un ingente materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Successivamente i Carabinieri sono intervenuti anche a Fondachello in via Petralonga, e, al termine di una perquisizione domiciliare nel garage di pertinenza della donna (nella foto), hanno  rinvenuto 46  kg. di  “marijuana”, che è stata sequestrata.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche