Tangenziale di Catania, si ribalta autocarro carico di frutta. Intervengono i Vigili del fuoco: tratto di strada chiuso al traffico VIDEO -
Catania
21°

Tangenziale di Catania, si ribalta autocarro carico di frutta. Intervengono i Vigili del fuoco: tratto di strada chiuso al traffico VIDEO

Tangenziale di Catania, si ribalta autocarro carico di frutta. Intervengono i Vigili del fuoco: tratto di strada chiuso al traffico VIDEO

Grave incidente stradale autonomo nel cuore della notte lungo la tangenziale di Catania, al km 12,  in prossimità dello svincolo di Misterbianco. Per fortuna non si registrano feriti.

Per cause da accertare un autocarro carico di frutta si è ribaltato disperdendo sulla strada la merce.  Per ragioni di sicurezza e per consentire alla Polizia Stradale di ricostruire la dinamica, è stato chiuso il tratto di strada tra lo svincolo di Misterbianco e San Giorgio.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento Nord e del Comando provinciale di Catania, supportati da personale specializzato NBCR  di Catania, a causa di una consistente  perdita di carburante dal mezzo.

I vigili del fuoco utilizzando speciali divaricatori hanno estratto dalla cabina, nella quale era rimasto intrappolato, il conducente del mezzo.

Frattanto non mancano i disagi alla viabilità. Si registrano lunghe code in direzione Siracusa, con ripercussioni ance sull’autostrada A18, nel tratto compreso tra Acireale e Catania.

Potrebbero interessarti anche