Catania, droga e serra "fai da te" con cannabis. In manette 24enne VIDEO -
Catania
20°

Catania, droga e serra “fai da te” con cannabis. In manette 24enne VIDEO

Catania, droga e serra “fai da te” con cannabis. In manette 24enne VIDEO

Aveva realizzato una piccola “piantagione” di cannabis indica in un immobile in costruzione, accanto a casa propria, dove c’erano 39 arbusti di cannabis indica.

E’ l’accusa contestata dalla squadra mobile di Catania ad Alfredo Giganti, 24 anni, che è stato arrestato per coltivazione e produzione di sostanza stupefacente, spaccio di cocaina e furto di energia elettrica.

L’operazione è stata eseguita nel villaggio Campo di Mare del quartiere S. Francesco alla Rena. Nella sua abitazione, personale della Squadra Mobile di Catania – sezione Antidroga” e sezione Contrasto al crimine diffuso, collaborato da personale dalla sezione di Pg della Polizia Provinciale – ha trovato 10 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale per confezionare dosi.

In un immobile attiguo, in suo uso, c’erano 39 piante di cannabis indica, per la cui coltivazione era stato allestito un impianto di illuminazione e ventilazione, collegato abusivamente alla rete pubblica, nonché fertilizzanti ed altri prodotti chimici.

Potrebbero interessarti anche