Sant'Alessio, arrestato spacciatore di cocaina -
Catania
19°

Sant’Alessio, arrestato spacciatore di cocaina

Sant’Alessio, arrestato spacciatore di cocaina

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taormina, unitamente a quelli della Stazione Carabinieri di Sant’Alessio Siculo hanno tratto in arresto qualche giorno fa, in seguito ad un rafforzamento dei controlli sul tutto il territorio, Miceli Orazio classe ’48 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

I militari che già da tempo erano sulle tracce dell’uomo, al termine dell’ennesimo servizio mirato alla prevenzione dello spaccio di sostanza stupefacente, hanno bloccato il pusher a bordo di uno scooter elettrico sottoponendolo a perquisizione personale e domiciliare.

Nelle corso delle attività i militari rinvenivano, sottoponendo a sequestro, della cocaina all’interno della tasca dei pantaloni unitamente ad una cospicua somma contante suddivisa tutta in tagli da 50 euro, probabile provento dell’attività illecita dell’uomo.

Ulteriore perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire diversi grammi di sostanza bianca utile e verosimilmente finalizzata al taglio della droga oltre che vari pezzi di carta stagnola ed un bilancino di precisione.

Espletate le formalità di rito l’arrestato, su disposizione, dell’Autorità Giudiziaria di Messina veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Potrebbero interessarti anche