Acireale, spacciatori minorenni nel quartiere "Triangolo": due arresti della polizia -
Catania
12°

Acireale, spacciatori minorenni nel quartiere “Triangolo”: due arresti della polizia

Acireale, spacciatori minorenni nel quartiere “Triangolo”: due arresti della polizia

La Polizia di Stato continua la lotta allo spaccio di stupefacenti ad Acireale e arresta due minori, un altro è stato denunciato a piede libero.

Nuovo arresto del Commissariato di Acireale, nell’azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Gli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato, infatti, hanno circondato il quartiere “Triangolo”, sulla scorta di una serie di segnalazioni dei residenti.  Numerose pattuglie, con poliziotti in abiti civili, si sono appostate in zona avviando un servizio di controllo, cogliendo poi sul fatto un minorenne che aveva addosso 9 dosi di marijuana: è stato bloccato e condotto negli uffici di Polizia, dove, dopo la denuncia in stato di libertà, è stato rilasciato e affidato alla madre.

Ancora minorenni i successivi due spacciatori caduti nella rete degli investigatori: gli acesi F.A. e M.C. hanno rispettivamente solo 16 e 15 anni, ma avevano all’interno del loro scooter ben 71 dosi di marijuana, per un peso lordo di 90 grammi, già confezionate e pronte allo spaccio. I due giovani, quindi, sono stati arrestati e, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura per i Minorenni di Catania, sono stati accompagnati presso il Centro di Prima Accoglienza di Catania a disposizione dell’A.G. procedente.

Potrebbero interessarti anche