Acireale, arrestato dalla polizia mentre spaccia -
Catania
16°

Acireale, arrestato dalla polizia mentre spaccia

Acireale, arrestato dalla polizia mentre spaccia

Agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Acireale hanno arrestato il ventiquattrenne acese Massimo Gulisano, colto in flagranza del reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato visto dai poliziotti in viale Libertà, ad Acireale, mentre si trovava in compagnia di giovani pregiudicati i quali, alla vista dei poliziotti, si sono subito allontanati.

Uno di loro ha pure cercato di disfarsi di un piccolo contenitore che è stato prontamente recuperato dagli agenti: all’interno è stata trovata della marjuana, del peso di circa 5 grammi.

Uno dei giovani sottoposti a controllo, ovvero Gulisano, si è attribuito la proprietà della droga, facendo così scattare l’immediata perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti ulteriori 50 grammi di sostanza stupefacente dello stesso tipo, materiale per il confezionamento, un bilancino elettronico di precisione utilizzato per la pesatura delle singole dosi e, infine, una somma di denaro, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio.

Condotto in Commissariato, dopo le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero, il 24enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di rito per direttissima.

Potrebbero interessarti anche