Controlli serrati dei carabinieri: un arresto e quattro denunce -
Catania
16°

Controlli serrati dei carabinieri: un arresto e quattro denunce

Controlli serrati dei carabinieri: un arresto e quattro denunce

I carabinieri della Compagnia di Giarre con il supporto dei militari del Battaglione Sicilia hanno arrestato un 41 enne di Riposto, Salvatore Musumeci, in ottemperanza ad una revoca di sospensione ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura presso il Tribunale di Campobasso. L’uomo che risponde dell’accusa di truffa è stato tradotto nel carcere di piazza Lanza a Catania per espiare la pena di 8 mesi di detenzione.

Nel corso dell’attività operativa sono state denunciate per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro, un operaio di Riposto di 39 anni e un manovale di Fiumefreddo di 56 anni.

Deferiti per ricettazione un 25enne di Giarre, con precedenti di polizia, trovato in possesso – al termine di una perquisizione domiciliare – di 300 chili di limoni di provenienza furtiva, analogamente è stato denunciato un 22 enne di Giarre, trovato in possesso di materiale informatico di provenienza furtiva.

Segnalato, infine, alla prefettura di Catania un 19enne ripostese, trovato in possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti del tipo marijuana. A consuntivo del servizio coordinato sono state controllate 21 persone, 10 veicoli, eseguite tre perquisizioni personali ed elevate contravvenzioni per violazione del Codice della strada per un importo di circa 1000 euro.

Potrebbero interessarti anche