Zafferana Etnea: incendio in un capannone. Ingenti i danni VIDEO - FOTO -
Catania
11°

Zafferana Etnea: incendio in un capannone. Ingenti i danni VIDEO – FOTO

Zafferana Etnea: incendio in un capannone. Ingenti i danni VIDEO – FOTO

VIDEO: INCENDIO NEL DEPOSITO

Un incendio di vaste proporzioni è divampato questa mattina intorno alle 11 all’interno di un deposito in via Marconi a Zafferana Etnea.

Danneggiate circa dieci autovetture. Danni ingenti anche alla struttura: incenerito il piano terra e danni si registrano anche nell’abitazione al primo piano dove i vigili del fuoco hanno operato per lunghe ore; gli uomini del 115 , dotati di autorespiratori artificiali per via del denso fumo, per domare il rogo, hanno concluso l’intervento dopo le 14.

Sul posto sono stati impegnati con diversi mezzi le unità operative di Linguaglossa, Acireale e Catania. Presenti anche i vigili urbani di Zafferana ed i carabinieri della locale Stazione. Sul fronte delle indagini non viene esclusa la matrice dolosa.  Stamane sul posto, nell’immediatezza dei fatti,  è accorsa anche una ambulanza del 118 dopo che, sulle prime, si era pensato che nell’abitazione vi fossero persone da soccorrere. Per fortuna, però, in casa non c’era nessuno. Secondo quanto si è appreso al momento del rogo la struttura di via Marconi era chiusa poiché il titolare che gestisce una ditta di bus turistici che collega la Sicilia con la Germania si troverebbe in Svizzera.

 

 

 

 

 

 

 

IL VIDEO RACCONTO

Potrebbero interessarti anche