Catania, picchia la moglie e si barrica in casa con il figlio neonato: arrestato -
Catania

Catania, picchia la moglie e si barrica in casa con il figlio neonato: arrestato

Catania, picchia la moglie e si barrica in casa con il figlio neonato: arrestato

Un ventottenne, dopo avere picchiato la moglie davanti ai figli ed essersi barricato in casa con l’ultimogenito di tre mesi, è stato arrestato a Catania da personale delle Volanti della polizia per maltrattamenti in famiglia, aggravati dall’aver commesso i fatti in presenza dei figli minorenni, e lesioni personali dolose.

Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione della moglie, che fuggendo non è riuscita a portare via il terzo figlio.La donna ha raccontato agli agenti che in suo aiuto erano intervenuti la mamma e il fratello: la prima, a causa dei colpi subiti, ha perso i sensi ed e’ rimasta in terra esamine, mentre il giovane è stato afferrato per il collo e colpito in viso.

La donna è riuscita a scappare con due dei figli minorenni, senza riuscire a portare con sé il più piccolo. Dopo una trattativa con gli agenti l’uomo è stato arrestato. Per il soccorso alle vittime della violenza dell’arrestato, è stato necessario richiedere l’intervento del 118, per il successivo trasferimento in ospedale.

Potrebbero interessarti anche