Incendio alla concessionaria Opel. Intervento nella notte dei vigili del fuoco VIDEO - FOTO -
Catania
17°

Incendio alla concessionaria Opel. Intervento nella notte dei vigili del fuoco VIDEO – FOTO

Incendio alla concessionaria Opel. Intervento nella notte dei vigili del fuoco VIDEO – FOTO

VIDEO, DANNI ALLE AUTO IN OFFICINA E NEL DEPOSITO 

Un incendio sulle cui cause sono in corso accertamenti ha pesantemente danneggiato la concessionaria Gidauto Opel ubicata lungo la Statale 114 alle porte di San Leonardello, nel tratto di territorio tra Giarre e Riposto (zona industriale). Il rogo, sul quale sono in corso accertamenti circa la sua causa, è avvenuto attorno alle 24.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con diversi mezzi da Catania, Paterno’ e Acireake, per arginare l’incendio che si è sviluppato al piano terra dell’edificio dotato di sistema di video sorveglianza.

Distrutta l’intera area sotterranea utilizzata come officina. Danni pesanti anche alle numerose auto in riparazione.

Incenerite dalle lingue di fuoco almeno una cinquantina di autovetture nuove destinate alla vendita che si trovavano invece nel vicino deposito. Risparmiate dalle fiamme le auto usate che di trovano nel parco vendita che si trova alle spalle dell’edificio principale.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Giarre: stamane alle 7.30 è stato compiuto un nuovo sopralluogo nei locali della concessionaria.

Sono state acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza. Tutte le ipotesi sono aperte, anche se i carabinieri propendono per la tesi del corto circuito nell’impianto elettrico del complesso industriale.

FOTOGALLERY

Potrebbero interessarti anche