Riposto, ancora un assalto (fallito) al bancomat nella galleria di Conforama -
Catania
20°

Riposto, ancora un assalto (fallito) al bancomat nella galleria di Conforama

Riposto, ancora un assalto (fallito) al bancomat nella galleria di Conforama

Fallito colpo della banda del bancomat. Questa volta nel mirino di un commando il dispensatore di denaro che si trova all’interno della galleria del megastore ripostese. Probabilmente nella notte gli ignoti malviventi si sono introdotti nella struttura commerciale ‘ritagliando’ la parte bassa di una porta tagliafuoco che si affaccia nell’area perimetrale, realizzando un varco per accedere.

Una volta dentro la galleria di Conforama vano si è rivelato il tentativo di scardinare dal muro il bancomat della filiale del Credito Siciliano. Gli ignoti malviventi hanno inutilmente perforato il muro in pietra incontrando non poche  difficoltà e così, a quel punto, hanno preferito rinunciare all’azione criminale fuggendo via.

Ad accorgersi del fallito colpo è stato il personale della sicurezza e quello delle pulizie, questa mattina attorno alle 8,poco prima dell’apertura domenicale del centro commerciale ripostese. Da lì a poco è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per le indagini del caso.

FotoGallery

Potrebbero interessarti anche