Castiglione di Sicilia: precisazione del laboratorio “Emmi” sul servizio di analisi cliniche settimanali -
Catania
14°

Castiglione di Sicilia: precisazione del laboratorio “Emmi” sul servizio di analisi cliniche settimanali

Castiglione di Sicilia: precisazione del laboratorio “Emmi” sul servizio di analisi cliniche settimanali

Lo scorso 4 novembre pubblicavamo un articolo, titolato “Castiglione di Sicilia: analisi cliniche alla portata di tutti ogni martedì”, in cui davamo notizia dell’imminente attivazione nel Comune etneo di un importante servizio sanitario in forza di una convenzione stipulata tra la Giunta del sindaco Antonio Camarda ed il Comitato Jonico Etneo di Giarre della Croce Rossa Italiana.

In pratica, è stata data ai cittadini castiglionesi l’opportunità di sottoporsi ai prelievi per analisi cliniche semplicemente recandosi, ogni martedì mattina, presso i locali della Guardia Medica, siti in via Rosario Cimino.

In quel servizio citavamo anche il laboratorio “Emmi” che, sulla base degli atti ufficiali da noi visionati, avrebbe dovuto occuparsi di tali analisi.

Ma, al riguardo, ci è giunta in queste ore una precisazione da parte del dottor Nunzio Emmi, il quale scrive che «a Castiglione di Sicilia il nostro laboratorio non ha mai eseguito né esegue prelievi, né a domicilio e nemmeno presso i locali della Guardia Medica».

Ne prendiamo atto e rendiamo pubblica la precisazione.

Potrebbero interessarti anche