Macchia di Giarre: fallisce colpo della banda del "bancomat" VIDEO -
Catania
19°

Macchia di Giarre: fallisce colpo della banda del “bancomat” VIDEO

Macchia di Giarre: fallisce colpo della banda del “bancomat” VIDEO

VIDEO: FALLITO COLPO DELLA BANDA DEL BANCOMAT

Nuovo episodio criminale ai danni di un bancomat in provincia di Catania. Stavolta a farne le spese è stata la filiale del Banco Popolare Siciliano di via Emanuele Filiberto a Macchia di Giarre.

Il fallito colpo, è avvenuto alle ore 3,17 e gli ignoti ladri – almeno tre persone – hanno tentato di asportare il bancomat che si trova alle spalle di una serranda con un camion cui avevano agganciato una grossa corda.

L’operazione non è andata a buon fine poichè il dispositivo, disancorato dal parete interna, è rimasto incastrato nell’intercapedine  della saracinesca. Gli ignoti malviventi, considerato il trambusto e l’attivazione telematica del sistema di allarme, hanno desistito fuggendo via rapidamente. Nei minuti successivo sono intervenuti i carabinieri del Norm ma del commando nessuna traccia.

I militari stamane, durante il sopralluogo hanno prelevato alcuni frammenti di un faro posteriore del mezzo “ariete”, nel contempo sono state acquisite le immagini della video sorveglianza nel tentativo di risalire all’identità dei malfattori. Non è escluso che abbiano agito con il volto coperto, così come da copione in azioni analoghe.

Potrebbero interessarti anche