Giarre, controlli dei carabinieri: denunciati in quattro -
Catania
16°

Giarre, controlli dei carabinieri: denunciati in quattro

Giarre, controlli dei carabinieri: denunciati in quattro

I Carabinieri della Compagnia di Giarre, coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del Battaglione “Sicilia”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del piano denominato “Modello Trinacria” in seguito a cui sono state denunciate quattro persone.

Nel dettaglio in stato di libertà è stato deferito un 70enne per furto di energia elettrica; sempre in stato di libertà sono stati denunciati un 26enne e due 32enni per violazione degli obblighi connessi alla misura della sorveglianza speciale con obbligo soggiorno.

Nell’ambito medesimo servizio venivano, inoltre identificati e segnalati alla Prefettura di Catania 3 giovani trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Nel medesimo contesto operativo i militari hanno controllato 33 persone, 17 veicoli, hanno eseguito 3 perquisizioni domiciliari, 2 perquisizioni personali ed elevato contravvenzioni al codice della strada per valore complessivo di euro 1.600,00 circa.

Potrebbero interessarti anche