Grave incidente sull'autostrada Catania-Siracusa: perde la vita 41enne catanese -
Catania
14°

Grave incidente sull’autostrada Catania-Siracusa: perde la vita 41enne catanese

Grave incidente sull’autostrada Catania-Siracusa: perde la vita 41enne catanese

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio nella galleria San Demetrio, sull’autostrada Siracusa-Catania, nel territorio di Lentini, poco dopo il bivio per l’uscita di Lentini, in direzione Catania.

Il drammatico bilancio è di un morto e due feriti che non sarebbero in pericolo di vita: la vittima – che è deceduta durante il trasporto in ospedale in elisoccorso – è un 41enne di Catania, Salvatore Di Mulo, che si trovava a bordo di una Fiat 500 che si è scontrata, per cause da accertare da parte degli agenti della Polizia stradale, con un furgone, un Fiat Doblo

Per permettere al meglio i soccorsi, in particolare l’intervento dell’elisoccorso, e mettere in sicurezza il tratto autostradale si è reso necessario chiudere le carreggiate in entrambi i sensi di marcia. Situazione che inevitabilmente ha portato a lunghe code sia in direzione del capoluogo aretuseo, sia in direzione Catania.

Sul posto sono gli uomini dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla strada statale 114 allo svincolo di Lentini.

Potrebbero interessarti anche