Giarre, riapre il Piccolo forno: qualità e professionalità al servizio della clientela VIDEO -
Catania
14°

Giarre, riapre il Piccolo forno: qualità e professionalità al servizio della clientela VIDEO

Giarre, riapre il Piccolo forno: qualità e professionalità al servizio della clientela VIDEO

IL PICCOLO FORNO: SI RIPARTE

Riecco il Piccolo Forno. Dopo alcuni mesi di restyling forzato dovuto ad un incredibile incidente (clicca e leggi Giarre, tragedia sfiorata: auto “irrompe” in un panificio VIDEO) riapre domani, lunedì 23, tornando ad essere un punto di riferimento per la gastronomia. Un locale attrezzato e con le macchine più sofisticate, elementi di una professionalità indiscussa.

Tommaso Maugeri, riparte, dunque, dopo una breve pausa imposta da quell’autovettura finita dentro il panificio, in seguito ad una maldestra manovra, che ha però consentito al team di Tommaso di ricominciare. Di migliorarsi. Di spingersi oltre.

Con un obiettivo preciso: assecondare la clientela più variegata offrendo prodotti di qualità, confermando la propria leadership in tema di accoglienza, cortesia, qualità dei prodotti, genuinità e, quel tocco di professionalità che ha sempre fatto la differenza. Il Piccolo forno, dunque si ripropone ai propri clienti, in una struttura moderna, ospitale e funzionale.

Un nuovo grande bancone di vendita. Postazioni di ristoro, una grande sala per l’attesa, un laboratorio ricco di apparecchiature e in grado di assecondare ogni esigenza, locali attrezzati e con arredi moderni che rispondono alle esigenze di una clientela, quella del Piccolo Forno, abituata ad avere solo il meglio.

IL PICCOLO FORNO GALLERY

 

Potrebbero interessarti anche