Castiglione di Sicilia: scoperta mini coltivazione di canapa indiana. Due fratelli di Linguaglossa in manette -
Catania
13°

Castiglione di Sicilia: scoperta mini coltivazione di canapa indiana. Due fratelli di Linguaglossa in manette

Castiglione di Sicilia: scoperta mini coltivazione di canapa indiana. Due fratelli di Linguaglossa in manette

La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Passopisciaro hanno arrestato nella flagranza due fratelli di Linguaglossa, classi 1985 e 1988, poiché resisi responsabili di concorso in coltivazione illecita nonché detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, basandosi su di una breve ma utile attività info-investigativa, si sono appostati nei pressi di quel fondo agricolo esistente in Contrada Imboscamento, agro di Castiglione d Sicilia, per poi accedervi nell’attimo in cui i provetti “coltivatori” stavano raccogliendo le infiorescenze da 5 piante di cannabis indica dall’altezza compresa tra il metro ed il metro e mezzo.

Perquisendo successivamente le  abitazioni dei fratelli i militari hanno rinvenuto alcuni grammi di marijuana, già pronta allo smercio, un bilancino elettronico di precisione e oltre 1.000 euro in contanti.

La droga e il denaro sono stai sequestrati mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche