Aci Catena, beccati con 6 kg di marijuana: arrestati padre e figlio VIDEO -
Catania
13°

Aci Catena, beccati con 6 kg di marijuana: arrestati padre e figlio VIDEO

Aci Catena, beccati con 6 kg di marijuana: arrestati padre e figlio VIDEO

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto: Natale Ratti (cl.1953) e il figlio Giuseppe (cl.1978), con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

L’arresto in seguito ad una perquisizione in un’abitazione del comune di Aci Catena. Il personale  Sezione “Antidroga” della Squadra Mobile, unitamente a personale del locale U.P.G.S.P. e con il supporto di unità cinofile del medesimo Ufficio, ha perquisito accuratamente l’abitazione nonché il circostante appezzamento di terreno.

Nel corso dell’attività, grazie anche al formidabile fiuto del cane Jagus, è stato individuato una sorta di laboratorio per la lavorazione e l’essiccazione dello stupefacente, all’interno del quale veniva rinvenuta  e sequestrata sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di kg. 6 circa, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Espletate le formalità di rito, i predetti venivano associati presso il carcere di Catania “piazza Lanza” a disposizione dell’ A.G.

Potrebbero interessarti anche