Trasparenza e 6 Gb con l’offerta “Mobile Freedom” di Fastweb -
Catania
13°

Trasparenza e 6 Gb con l’offerta “Mobile Freedom” di Fastweb

Trasparenza e 6 Gb con l’offerta “Mobile Freedom” di Fastweb

Il livello di penetrazione di internet in Italia è in costante aumento. Il principale driver di crescita è rappresentato dagli accessi dai dispositivi mobili, i quali sono sempre più utilizzati come strumenti esclusivi per la fruizione della rete. Ciò accade soprattutto fra le generazioni più giovani, le quali trascorrono più della metà del loro tempo speso online sui social media e sulle app di messaggistica. A fronte di ciò, è indispensabile scegliere un contratto telefonico trasparante e dai GB – molto spesso offerti senza limiti ma con costi nascosti – reali.

Sempre attento ai bisogni degli italiani e ai cambiamenti sociali, Fastweb, l’azienda leader a livello nazionale nel settore delle comunicazioni, ha attivato una nuova promozione riservata ai dispositivi mobile, “Mobile Freedom”.

A 9,95 euro al mese per chi ha Fastweb a casa e a 14,95 euro per chi vuole solo il servizio mobile, “Mobile Freedom” offre 6 GB di internet 4G, minuti e sms illimitati. Il tutto senza vincoli di durata, brutte sorprese e costi nascosti.

L’ offerta infatti può essere disabilitata in qualunque momento, senza l’aggiunta di costi di disattivazioni e senza obblighi di durata: si ha solo un vincolo contrattuale di 24 o 30 rinnovi se l’offerta è stata stipulato in abbinamento a uno smartphone, un tablet o un router Wi-Fi.

Se invece si sono terminati i minuti, i messaggi o i GB inclusi, Fastweb permette a tutti gli utenti di risparmiare anche “extrasoglia” attraverso l’attivazione di Minuti e Sms extra nonché Mms a 5 centesimi di euro e Gb aggiuntivi a 2 euro.

Il piano tariffario “Mobile Freedom” comprende gratuitamente anche i servizi di segreteria telefonica, scatto alla risposta, “Ti ho chiamato”, controllo credito residuo e non prevede alcun costo di uscita.

Con “Mobile Freedom” Fastweb ha davvero pensato a tutto in modo chiaro e trasparente. Non bisogna infatti dimenticare che con i minuti inclusi nell’offerta è possibile chiamare dall’Italia non solo i numeri fissi e mobili nazionali, ma anche verso oltre 50 destinazioni nazionali senza scatto alla risposta. E se ci troviamo in vacanza o per lavoro in un paese dell’Unione Europea, possiamo chiamare con gli stessi minuti compresi (fino a un massimo di 500 minuti) e navigare fino a 1GB di internet.

Inoltre, con l’inclusione illimitata di Wow Fi è possibile navigare gratuitamente senza consumare i Giga compresi in oltre 800 città.

Solo Fastweb premia così i suoi clienti!

Potrebbero interessarti anche