Riposto, carabinieri sventano un furto in abitazione, arrestati dopo un inseguimento -
Catania
16°

Riposto, carabinieri sventano un furto in abitazione, arrestati dopo un inseguimento

Riposto, carabinieri sventano un furto in abitazione, arrestati dopo un inseguimento

Brillante attività operativa dei carabinieri del Norm che hanno arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di furto aggravato in concorso, i ripostesi Alfio Valvo e Salvatore Musumeci, entrambi pregiudicati. L’intervento dei militari è scattato l’altra notte, quando alla centrale operativa è pervenuta la segnalazione di un furto in appartamento in via Orazio Strano.

Valvo

Musumeci

Tempestivo l’intervento di una gazzella che ha sorpreso i due ladruncoli, i quali, alla vista dei Cc si sono dati a precipitosa fuga in sella ad uno scooter Piaggio – privo di copertura assicurativa- innescando un breve inseguimento, al termine del quale i due sono stati bloccati e arrestati.

I carabinieri del Radiomobile hanno recuperato la refurtiva consistente in bigiotteria, monili in oro (restituita al legittimo proprietario); recuperati e sequestrati alcuni e arnesi atti allo scasso.

I due ladri ripostesi sono stati arrestati e condotti agli arresti domiciliari: stamane a Catania il processo per la convalida dell’arresto.

 

Potrebbero interessarti anche