Catania
15°

Elezioni regionali, Francesco Longo: «Mia candidatura libera da vecchi schemi partitici» VIDEO

Elezioni regionali, Francesco Longo: «Mia candidatura libera da vecchi schemi partitici» VIDEO

Francesco Longo, candidato all’Assemblea regionale siciliana nella lista catanese del movimento “Diventerà bellissima”, ha rivolto un messaggio a elettori e cittadini all’indomani dell’inaugurazione del comitato elettorale di via Callipoli 115, a Giarre.

«Grazie a tutti per la vicinanza che mi mostrate in questi giorni di avvio della campagna elettorale. Il mio riferimento in questa avventura politica siete voi, i cittadini di un territorio che merita molto più delle sciocchezze alimentate da chi vuole che nulla cambi», ha detto Longo, presidente del Consiglio comunale giarrese.

«Noi mettiamo in campo la forza delle nostre idee. Con il sorriso rispondiamo a chi vuole rubarci ancora il futuro. Solo uniti saremo più forti! D’altronde è nata per questo la mia candidatura, libera dai soliti schemi partitici, legata direttamente al candidato presidente Nello Musumeci. La sua garanzia di impegno per la Sicilia è il mio unico riferimento».

«Il nostro orizzonte è il rilancio di questo territorio. E sono convinto che possiamo ottenerlo solo mantenendo unità e indipendenza. La nostra visione  – cioè ridare peso politico alla comunità dove viviamo – non può che andare oltre le beghe di condominio rinfocolate da chi pensa ancora al futuro con una mentalità peggio che provinciale. Tutti noi meritiamo di più! Ma dobbiamo andarcelo a prendere. Grazie per esserci», conclude il candidato Longo.

Potrebbero interessarti anche