Controlli nel territorio nella notte: 5 denunce -
Catania
18°

Controlli nel territorio nella notte: 5 denunce

Controlli nel territorio nella notte: 5 denunce

Nella decorsa notte i carabinieri della compagnia di Giarre unitamente a personale del battaglione Sicilia hanno eseguito nel territorio jonico una serie di controlli al termine dei quali sono state denunciate a vario titolo cinque persone.

Nel dettaglio tra Giarre, Riposto e Fiumefreddo, nel corso dei controlli su strada sono state deferite in stato di libertà tre persone per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche.

Denunciato per evasione un giarrese con precedenti di polizia poiché si era allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione ove era ristretto in regime domiciliari.

Deferito un 43 enne di Santa Venerina per violazione degli obblighi connessi alla misura della sorveglianza speciale cui era sottoposto.

Segnalati infine alla prefettura di Catania due giovanissimi di Santa Venerina e Biancavilla, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

A consuntivo dell’attività operativa sono state controllate 43 persone, 19 veicoli. Eseguite 5 perquisizioni personali  ed elevate sanzioni (Codice della Strada) per oltre 2 mila euro,

Potrebbero interessarti anche