Catania, spacciatore di marijuana arrestato a San Cristoforo -
Catania
18°

Catania, spacciatore di marijuana arrestato a San Cristoforo

Catania, spacciatore di marijuana arrestato a San Cristoforo

I Carabinieri del Nucleo Operativo hanno arrestato nella flagranza Giovanni Palazzolo, 22enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno notato il giovane stazionare all’angolo di via Del Principe con via Moncada e prendere contatti con occasionali “clienti” per poi consegnargli delle bustine, prelevate di volta in volta sotto il paraurti di un’auto parcheggiata in via Del Principe.

I Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando e perquisendo il giovane che è stato trovato in possesso di 20 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 47 grammi, recuperando poi sotto l’auto parcheggiata altre 24 dosi dello stesso stupefacente, per un speso complessivo di 60 grammi. La marijuana per un peso totale di 107 grammi è stata sequestrata.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima, come disposto dall’Autorità Giudiziaria

Potrebbero interessarti anche