Catania, duro colpo ai "signori della droga": sequestrati 5 chili di marijuana. Manette per Giuseppe Nizzari -
Catania
16°

Catania, duro colpo ai “signori della droga”: sequestrati 5 chili di marijuana. Manette per Giuseppe Nizzari

Catania, duro colpo ai “signori della droga”:  sequestrati 5 chili di marijuana. Manette per Giuseppe Nizzari

Al termine di un controllo straordinario del territorio volto a contrastare  il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel popolare rione San Giovanni Galermo, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Catania, Giuseppe Nizzari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Ad esito di perquisizione domiciliare, eseguita presso l’abitazione dell’uomo, a  Gravina di Catania, è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di kg. 5 circa, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente.  Espletate le formalità di rito, il predetto è stato è stato associato presso la casa circondariale di Catania – piazza Lanza.

Nell’ambito del medesimo servizio, in questa via Capo Passero, sono stati rinvenuti e sequestrati, su strada, a carico di ignoti, n.56 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di gr. 20 circa, e sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr. 352 circa.

Potrebbero interessarti anche