Arrestati altri tre spacciatori sfuggiti alla cattura a San Cristoforo -
Catania
12°

Arrestati altri tre spacciatori sfuggiti alla cattura a San Cristoforo

Arrestati altri tre spacciatori sfuggiti alla cattura a San Cristoforo

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato i catanesi Andrea Rubera, 26enne, Salvatore Andò, 25enne e Dario Lo Presti, 34enne, già ai domiciliari per atra causa, dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania.

Il provvedimento scaturisce da un’incessante ed articolata indagine avviata dai Carabinieri a seguito dell’arresto del 46enne Pasquale Ranno, avvenuto nel quartiere San Cristoforo il 4 agosto scorso, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In quella circostanza i tre furono individuati dai militari unitamente al 46enne in via Stella Polare, mentre concorrevano nello spaccio di marijuana riuscendo a sfuggire alla cattura.

Gli arrestati, ritenuti responsabili tutti di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed il Rubera che risponde anche del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, sono stati posti ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche