Giardini, due 19enni di Mascalucia sorpresi 350 grammi di marijuana. Arrestati -
Catania
17°

Giardini, due 19enni di Mascalucia sorpresi 350 grammi di marijuana. Arrestati

Giardini, due 19enni di Mascalucia sorpresi 350 grammi di marijuana. Arrestati

I militari dell’Aliquota Operativa , nell’ambito dei servizi disposti dal superiore Comando Compagnia di Taormina, tesi alla prevenzione e repressione dei reati contro gli stupefacenti  hanno arrestato nella prima operazione due giovanissimi  pusher 19enni, di Mascalucia, D.P.A.N., e U.E.F., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I due soggetti che da tempo si erano trasferiti in Giardini Naxos e ivi dimoravano stabilmente sono stati bloccati dai militari della locale Stazione e dell’Aliquota Operativa di Taormina e fatti oggetto di perquisizione personale e domiciliare.

Nel corso delle operazioni i militari, ben occultati all’interno dell’appartamento hanno rinvenuto circa 350 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana in due grosse buste.

Gli arrestati espletate formalità di rito sono stati condotti presso il loro domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria di Messina.

Potrebbero interessarti anche