Santa Venerina, grave incidente nella notte: sette feriti, uno in prognosi riservata -
Catania

Santa Venerina, grave incidente nella notte: sette feriti, uno in prognosi riservata

Santa Venerina, grave incidente nella notte: sette feriti, uno in prognosi riservata

Sono entrambi ricoverati in gravi condizioni al Trauma Center del Cannizzaro di Catania una 48enne nata a Catania e un 49enne nato a Riposto e residente a Mascali, quest’ultimo in prognosi riservata, vittime la notte scorsa di un drammatico incidente lungo la via Stabilimenti, l’asse viario che collega la barriera autostradale di Giarre a Santa Venerina.

I due feriti più gravi (complessivamente sono sette)  sono entrambi politraumatizzati: la donna è stata ricoverata stamattina in Ortopedia per fratture agli arti, il 49enne, invece, è stato condotto in sala operatoria per lesioni interne.

L’incidente è avvenuto nel cuore della notte, poco prima delle 2: un impatto frontale tra una Bmw serie 3 e una Volkswagen Lupo,  lungo la strada piena di curve e scarsamente illuminata.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i sanitari del 118, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto, che hanno  provveduto ad estrarre i feriti intrappolati all’interno delle due auto coinvolte.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi e sono in corso le indagini relativamente alla dinamica dell’incidente.

Potrebbero interessarti anche