Calatabiano, coltivava marijuana a casa. Arrestato -
Catania
17°

Calatabiano, coltivava marijuana a casa. Arrestato

Calatabiano, coltivava marijuana a casa. Arrestato

I Carabinieri della Stazione di Calatabiano coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arresto nella flagranza Ivano Torre, 38enne, del luogo, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di coltello del genere proibito.

Ieri mattina, i militari, a conclusione di un’articolata attività info investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio nella fascia jonica, hanno proceduto ad una perquisizione nell’abitazione dell’uomo.

Durante l’operazione i Carabinieri grazie al fiuto del cane Ivan hanno rinvenuto due buste contenenti della marijuana già suddivisa in dosi, per un peso complessivo di 350 grammi, una abilmente occultata sotto un letto e l’altra nascosta all’interno della cantina, un coltello a serramanico e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente.

Inoltre, il cane, nel giardino di pertinenza del 38enne, ha scovato tra la vegetazione 2 piante di cannabis indica, dell’altezza di oltre un metro.

La droga, il coltello ed il materiale utilizzato per il confezionamento è stato sequestrato.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche