Giardini Naxos: le notti magiche dell’associazione “Idee In Movimento” -
Catania
16°

Giardini Naxos: le notti magiche dell’associazione “Idee In Movimento”

Giardini Naxos: le notti magiche dell’associazione “Idee In Movimento”

Con la vittoria della squadra del “Team LeBroo” si è concluso il torneo di pallacanestro organizzato dal sodalizio culturale guidato dal presidente Giuseppe Leotta, che in questa estate 2017 ha particolarmente puntato sullo sport

A Giardini Naxos si è appena conclusa l’intensa estate sportiva della locale associazione culturale “Idee In Movimento”.

Nelle sere scorse è stata in particolare disputata la finale del torneo di pallacanestro “Idee In Movimento Cup”, che ha visto affrontarsi la squadra “Team LeBroo” ed il team taorminese denominato “G-Cinque”.

A prevalere di misura è stata la prima compagine. Terzo classificato un team locale organizzato, tra gli altri, da Antonio Cangemi. Come miglior giocatore è stato premiato Castorina del Team LeBroo.

Il vicepresidente di “Idee In Movimento” Fabrizio Chillemi, a capo dell’organizzazione, si è detto soddisfatto per il buon esito dell’evento.

«Lo scopo – ha dichiarato Chillemi – era quello di far divertire i tanti giovani del comprensorio, obiettivo questo che abbiamo centrato in pieno».

«Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ci hanno dato un aiuto per questa prima edizione – hanno affermato all’unisono Chillemi ed il presidente di “Idee In Movimento” Giuseppe Leotta -, come ad esempio Antonio Cangemi, Daniele Saglimbeni, la Macelleria Ragaglia per il rinfresco offerto alle squadre finaliste e Luca Fiorelli ed Alfio Spadaro per aver arbitrato la finale».

I due hanno infine dato appuntamento a settembre per le prossime iniziative dell’associazione.

Rodolfo Amodeo

 

FOTO: Giuseppe Leotta, presidente di “Idee In Movimento” ed accanto (da sinistra) gli atleti Valerio Scarpignato, Gabriel Paraschiv, Andrea De Benedectis ed Antonio Gangemi e l’organizzatore del torneo di pallacanestro Fabrizio Chillemi

Potrebbero interessarti anche